M

Questo sito fa uso di cookie tecnici per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Per maggiori informazioni si veda la Cookie Policy.

Presentazione dell’Avv. Massimo Lupi, candidato con la lista “Impegno e indipendenza” alle elezioni forensi 2015

GUARDA IL VIDEO

Care Colleghe e Colleghi, cari amici,

ho accolto con grande piacere la proposta dell’amico Giuseppe Cusumano di candidarmi nella lista Impegno e Indipendenza, per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, nelle elezioni che si terranno il 3, 4 e 5 marzo prossimi.

Il nome della lista, Impegno e Indipendenza, riassume bene i valori che mi hanno sempre guidato in quasi quarant’anni di Professione forense, nell’arco dei quali ho sempre cercato di ispirarmi ad una visione etica della Professione, patrimonio comune, questo, di tutti i componenti della Lista.

Questi valori hanno orientato anche la costruzione della comunità professionale che negli anni ho costituito, lo Studio Lupi & Associati. Tutti i miei soci hanno 25 o 30 anni meno di me, e costruire una associazione professionale con Professionisti tanto più giovani, mi è sembrato il modo più concreto per restituire, almeno in parte, gli insegnamenti  ed i princìpi che tanti anni fa’ ho ricevuto dai miei Maestri, e che mi hanno sempre guidato.

Vi chiedo dunque di votare per me e per tutti i componenti della lista Impegno e Indipendenza, e mi impegno, una volta di più, ad operare con onore ed indipendenza in rappresentanza dell’Avvocatura Milanese.

Un cordiale saluto a tutti.

Avv. Massimo Lupi

Data di pubblicazione
12.02.2015
Argomento trattato

Iscrizione Newsletter

Share