M

Questo sito fa uso di cookie tecnici per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Per maggiori informazioni si veda la Cookie Policy.

Workshop “Gestione dell’informatore scientifico low performer – Motivare la Field Force, migliorare la performance, gestire le situazioni di crisi”

21 GIUGNO 2017, ORE 14.15 – Milano, Palazzo Bovara (Corso Venezia, 51)

Il workshop riguarderà le seguenti tematiche:

• Natura dell’attività di informazione scientifica, onde tentare di stabilire se la stessa possa definirsi attività commerciale finalizzata ad incrementare le vendite dell’azienda farmaceutica.

• Corretta gestione dell’informatore Low Performer, ovvero la problematica dello scarso rendimento alla luce delle mansioni e dell’obiettivo dell’attività di informazione scientifica, con l’obiettivo analizzare gli strumenti a disposizione dell’azienda per intervenire sulla risorsa non performante senza incorrere in violazioni della normativa lavoristica (quali dequalificazione, mobbing ecc..).

• Case history sulla gestione degli informatori scientifici low performer, analisi delle casistiche effettuata da esponenti di primarie aziende farmaceutiche.

Per maggiori informazioni: info@lupieassociati.com

Data di pubblicazione
6.06.2017
Argomento trattato
Healthcare & Life Sciences

Iscrizione Newsletter

Share